Sae Flex accompagna la Feralpisalò in Serie B

Scopri i valori che condividiamo con i Leoni del Garda e perché siamo così orgogliosi della squadra e della società per il loro traguardo. Leggi qui.

La nostra azienda supporta da anni progetti sportivi e sociali sul territorio per promuovere valori che vanno oltre il mercato dei componenti oleodinamici e ci rendono un punto di riferimento per le generazioni future. Quest’anno abbiamo sponsorizzato la Feralpisalò che, con ben 19 vittorie e due giornate d’anticipo, si è guadagnata il passaggio alla serie B nel prossimo campionato di calcio. Un traguardo quello della serie B che significa molto per i giocatori e per i tifosi, ma che rappresenta anche la vittoria dei princìpi che fanno da fil-rouge tra noi e la società. Ecco quali sono.

L’unione per un obiettivo comune

La Feralpisalò ha raggiunto il suo obiettivo perché era condiviso tra la società, i giocatori, gli sponsor e i tifosi. La collaborazione di tutti è stata fondamentale per arrivare alla promozione nella tanto ambita serie B, ed è quello che cerchiamo di fare anche nella nostra azienda: lavorare insieme per raggiungere traguardi sempre più importanti.

La voglia di andare oltre

Puntare sempre in alto. È con questo mantra che i Leoni del Garda hanno ottenuto la loro promozione partita dopo partita, ed è quello che ripetiamo anche ai nostri collaboratori, per offrire al mercato un partner oleodinamico preparato, competente e sempre pronto a dare soluzioni innovative.

La costanza

La promozione della Feralpisalò è il risultato di anni di duro allenamento e in Sae Flex sappiamo quanto l’impegno continuo sia importante per raggiungere i propri obiettivi, tanto nello sport quanto nel lavoro e nella vita.

Il nostro CEO Angelo Medici aveva parlato di impegno e costanza già all’inizio del campionato e con questo risultato non possiamo che essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto nell’ultimo anno.

Leggi l’intervista rilasciata dal nostro CEO a ottobre 2022

2023-09-25T13:05:34+00:0019 Aprile 2023|Categorie: News|Tag: , , |

Condividi questa news

Torna in cima