È stato pubblicato questa mattina il nuovo sito Sae Flex dove scoprire la nostra offerta, i servizi, i prodotti, e restare aggiornati sul mondo dell’oleodinamica.

Uno dei cardini della filosofia Sae Flex è l’attenzione ai bisogni dei clienti, per questo il nuovo sito è stato progettato come un vero e proprio portale dove trovare prodotti e servizi per il settore oleodinamico.

Navigando nelle pagine, si ha una panoramica completa dell’offerta Sae Flex e si può entrare subito in contatto con gli uffici per ricevere assistenza nella scelta del prodotto più idoneo ad ogni applicazione, ma non solo.

Ecco in breve le nuove sezioni disponibili sul sito web www.saeflex.it.

I servizi Sae Flex 

Il supporto offerto da Sae Flex per il settore oleodinamico va ben oltre la vendita di materiale e componenti delle migliori marche.

Lo staff tecnico offre un service oleodinamico completo sia presso la sede Sae Flex di Adro che direttamente nella sede del cliente, il centro raccordatura garantisce tubi in gomma completi di raccordi pressati, il centro di saldatura monta raccordi saldati a TIG su tubi in acciaio e il centro collaudo si occupa di certificare i prodotti ed effettuare flussaggi e decapaggi dei tubi.

Grazie al nuovo sito Sae Flex, è possibile conoscere nel dettaglio tutti i servizi e contattare direttamente gli uffici commerciali per avere un preventivo senza impegno.

I prodotti e i marchi trattati

L’area dedicata ai prodotti presenta una panoramica dei marchi e dei prodotti trattati.

La sezione è ancora in fase di sviluppo ed entro la fine del 2021 conterrà i cataloghi on line dei prodotti, per permettere alla clientela di consultare tutta l’offerta direttamente on line e, se necessario, richiedere il supporto del nostro ufficio commerciale via telefono o via mail, senza recarsi fisicamente nella sede di Adro.

I valori Sae Flex

La sezione Chi Siamo è dedicata ai valori che hanno reso Sae Flex un punto di riferimento per il settore oleodinamico.

Qualità, attenzione al cliente, ma anche investimenti in capitale umano e in nuove tecnologie sono solo alcuni dei cardini di Sae Flex, che oggi rappresenta uno dei capi saldi dell’oleodinamica italiana.

Le news del settore

Nel nuovo sito un’intera sezione è dedicata alle news dell’oleodinamica, dove restare aggiornati sui nuovi prodotti/servizi offerti da Sae Flex, conoscere le fiere in programma e i progetti patrocinati, ma anche avere consigli e spunti di riflessione sul futuro del settore, per non restare soli davanti alle nuove sfide, ma poter contare su un supporto concreto come quello Sae Flex.

Scopri il nuovo sito Sae Flex ed entra a far parte della nostra community dedicata all’oleodinamica.

Vai alla nuova home page

+