SaeFlex e Feralpisalò: una collaborazione che continua

Il 2023 è un anno speciale sia per noi sia per i Leoni del Garda. Scopri perché e come abbiamo deciso di festeggiare al fianco della squadra che supportiamo da sempre.

Settembre è iniziato all’insegna delle novità, sia per la nostra attività che per la squadra con cui abbiamo un legame speciale: la Feralpisalò.

Da questo campionato, e speriamo per lungo tempo, i Leoni del Garda sono approdati in Serie B, vedendo riconosciuto l’impegno che da tanti anni coinvolge l’intera squadra, dalla dirigenza ai calciatori, fino agli sponsor. Nel frattempo, in Sae Flex stiamo festeggiando i 30 anni di attività e abbiamo deciso di farci un regalo sul fronte del marketing, coinvolgendo proprio la Feralpi Salò.

La scorsa settimana alcuni calciatori della Feralpisalò sono venuti a visitare la nostra sede a Torbato, vicino Brescia, e questa è stata l’occasione per presentare di fronte alla stampa il supporto che vogliamo dare alla società anche per l’anno 2023/2024. Nella prima metà del campionato, infatti, il nostro logo sarà presente nel retro della maglia di casa nel girone d’andata, mentre nel girone di ritorno sarà sul davanti delle due maglie da trasferta.

Questa sponsorizzazione conferma la nostra passione per il calcio e il legame che abbiamo con la famiglia Pasini e con tutta la squadra, ma al tempo stesso aumenta la visibilità dei nostri servizi per l’oleodinamica, dall’assistenza sugli impianti alla fornitura di componenti in tutto il territorio nazionale. Nei piani futuri della nostra azienda c’è un mercato oleodinamico che supera i confini Italiani e un passaggio di consegne tra Angelo Medici, attuale CEO, e le nuove generazioni rappresentate da suo figlio Evaristo e da suo nipote Pietro, ma il sostegno allo sport e alla Feralpisalò in particolare, è un valore fondante della nostra attività che non vogliamo abbandonare.

Angelo, Evaristo e Pietro Medici ne hanno parlato proprio durante la conferenza stampa che si è tenuta nella nostra sede al fianco di Luca Fiordilino e Vittorio Parigini.

Guarda l’intervista completa fatta dalla Feralpisalò TV

2023-09-25T13:04:26+00:0025 Settembre 2023|Categorie: News|Tag: , |

Condividi questa news

Torna in cima