Sae Flex a supporto dei più fragili

Abbiamo sostenuto l’associazione COSTanti&VOLontari e la cooperativa sociale P.A.E.S.E. nell’acquisto di mezzi per il trasporto disabili. Scopri di più.

Come azienda sappiamo quanto il nostro impegno debba andare oltre i componenti e gli impianti oleodinamici e penumatici per supportare lo sviluppo del territorio in cui operiamo anche dal punto di vista sociale. Quest’anno abbiamo quindi deciso di essere tra i finanziatori di due nuovi mezzi per il trasporto di persone disabili e anziani a Costa Volpino, a Endine Gaiano e in tutta la Val Cavallina. Ecco in breve le associazioni che beneficeranno di questi nuovi mezzi e il pensiero del nostro CEO all’indomani della consegna delle nuove vetture.

Insieme per il supporto dei più fragili

I due mezzi che abbiamo finanziato verranno utilizzati dai volontari dell’associazione COSTanti&VOLontari e della cooperativa sociale P.A.E.S.E. della Val Cavallina, due realtà attive nel comune di Costa Volpino, di Endine Gaiano e in tutto il territorio bergamasco e bresciano. L’obiettivo del progetto che sta dietro all’acquisto è agevolare il trasporto delle persone con difficoltà verso gli ospedali per effettuare visite di routine, controlli periodici o terapie continuative e, grazie a questi due nuovi mezzi, sarà possibile garantire il servizio a un numero sempre maggiore di disabili e anziani.

Vedere il nostro logo sulla portiera delle nuove auto per il trasporto dei più fragili è motivo di orgoglio, ma rappresenta anche un segno tangibile che ci fa riflettere su quanto possiamo, e dobbiamo fare, per il territorio in cui viviamo.

Angelo Medici
CEO Sae Flex

Un’azione concreta che nasce dalla collaborazione

L’acquisto dei due nuovi mezzi è stato possibile grazie all’impegno di aziende come la nostra, ma anche di privati che vogliono impegnarsi per fare la differenza. Oltre agli oltre 130 volontari che ruotano attorno alle due associazioni, infatti, in Val Cavallina sono molti i cittadini che si impegnano per un futuro migliore e come Sae Flex vogliamo dare il nostro contributo in prima persona e sensibilizzando fornitori, clienti e collaboratori sull’importanza di collaborare per un progetto comune.

Guarda la presentazione realizzata da TeleBoario sui due nuovi mezzi per il trasporto persone.

2023-04-28T07:13:53+00:0028 Aprile 2023|Categorie: News|Tag: , , |

Condividi questa news

Torna in cima