Nuovi addetti, attrezzature e una maggiore disponibilità di magazzino: ecco come abbiamo migliorato il nostro reparto dedicato ai tubi flessibili metallici.

Negli ultimi mesi abbiamo ampliato la nostra offerta dedicata ai tubi flessibili in acciaio inox per andare incontro ad un mercato sempre più dinamico. Ecco cosa è stato implementato nella nostra sede di Adro, vicino Brescia, per garantire consegne puntuali e servizi più accurati.

Un magazzino che può garantire consegne celeri

Nel nostro reparto dedicato ai flessibili in acciaio inox disponiamo di importanti scorte di componenti di qualità che ci permettono di saldare tubi flessibili senza dover aspettare lunghi tempi di approvvigionamento.

Nuovi addetti specializzati per la saldatura a TIG

La qualità di un tubo flessibile in acciaio inox dipende dalle competenze di chi salda tra loro i singoli componenti, per questo abbiamo inserito nel nostro organico dei nuovi addetti altamente specializzati e con esperienza, che garantiscono un processo di saldatura certificato EN ISO 9606-1.

Un’offerta oleodinamica unica nel suo genere

L’ampliamento del reparto dedicato ai tubi metallici flessibili SAE-INOX in AISI 321 e AISI316, realizzati con una o due trecce in acciaio inox AISI 304, si va a sommare all’ampia offerta che già abbiamo per quanto riguarda le tubazioni in gomma bassa, alta e altissima pressione, tubi Abrashield, componenti oleodinamici dei migliori brand, impianti e service oleodinamico, e trasforma il marchio Sae Flex in un punto di riferimento per il mercato, non solo Italiano.

Affida la manutenzione dei tuoi impianti oleodinamici a Saeflex

Le aziende che cercano un partner affidabile per l’oleodinamica si rivolgono a noi perché sanno di poter trovare competenza, prodotti di qualità e consegne veloci.

Contattaci