Magazzini verticali per un servizio ancora più accurato

Per facilitare la ricerca dei prodotti disponibili ed ottimizzare i tempi, la sede di Sae Flex si è dotata di magazzini verticali automatici. Ecco i vantaggi.

L’obiettivo di Sae Flex è fornire ai propri clienti componenti oleodinamici di qualità e in tempi brevi, così da evitare fermi macchina e attese prolungate.

Per far questo, nell’ultimo anno sono stati inseriti nella sede di Adro una serie di magazzini verticali che recuperano le giacenze in modo più efficiente e rendono Sae Flex una realtà 4.0 al passo con il mercato odierno. Grazie alla gestione magazzino automatizzata è possibile

Recupere velocemente ogni codice a magazzino

Ogni magazzino verticale è dedicato ad una gamma specifica di componenti oleodinamici.

Grazie al sistema automatizzato, la disponibilità di ogni prodotto viene verificata attraverso un gestionale che permette di conoscere in tempo reale quali e quanti componenti sono disponibili, evitando inutili tempi d’attesa. 

Riassortire gli articoli in breve tempo

Proprio perché è possibile conoscere le giacenze di magazzino in tempo reale, con i magazzini verticali automatizzati ogni codice viene riassortito quando le scorte minime si esauriscono, per garantire ai clienti una disponibilità costante dei componenti oleodinamici più richiesti.

Sae Flex Magazzini verticali

Collegare i sistemi Sae Flex ai gestionali dei produttori

L’automatizzazione dei magazzini permette a Sae Flex di essere collegata tramite gestionale anche con le case produttrici di componenti oleodinamici.

Se un prodotto non è disponibile nella sede di Adro, la giacenza viene subito verificata nei magazzini delle case produttrici e viene effettuato un ordine diretto, per velocizzare tempi di consegna e assicurare un supporto ancora più tempestivo alla clientela.

Grazie ai magazzini verticali automatizzati, Sae Flex si dimostra una realtà attenta alle esigenze del mercato e orientata all’ottimizzazione, confermando ancora una volta il suo ruolo di fornitore fidato per il settore oleodinamico.

Prova di persona l’efficienza dei magazzini verticali Sae Flex

Richiedi un componente

2022-05-09T12:10:27+00:0011 Gennaio 2020|Categorie: News|Tag: , |

Condividi questa news

Torna in cima