Da oggi Rexoil entra a far parte del gruppo Sae Flex e amplia l’offerta per il settore oleodinamico.

Scopri i valori di questa collaborazione.

Rexoil è un’azienda storica nel panorama oleodinamico italiano.

Fondata a Modena nel 1992, è diventata subito il punto di riferimento per aziende produttrici di automazioni industriali, macchine utensili, presse, impianti per fonderie, macchinari per la lavorazione della ceramica e del legno.

Sae Flex Rexoil

Grazie al suo studio di progettazione interno, è stata in grado di offrire soluzioni su misura occupandosi sia del concept che della realizzazione di centrali e blocchi oleodinamici, e lo scorso anno il suo impegno e la sua dedizione sono stati ripagati dal titolo di System integrator Bosch Rexroth.

La partnership tra Rexoil e Bosch Rexroth permette a Sae Flex di offrire un service oleodinamico migliore, mentre l’ampia gamma di prodotti presenti nel magazzino di Adro garantisce pezzi di ricambio disponibili e interventi mirati su ogni tipologia di impianto.

Sae Flex, realtà solida e in costante crescita, è da sempre alla ricerca di altre aziende che possano integrare i suoi servizi oleodinamici, rispettando gli standard di qualità che la contraddistinguono.

L’acquisizione di Rexoil è stata la diretta conseguenza della volontà di creare un polo oleodinamico capace di coprire le esigenze di tutti i comparti industriali, seguendo i clienti dalla progettazione alla ricambistica, secondo gli standard di qualità previsti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Sae Flex Rexoil

Inoltre, Rexoil condivide con Sae Flex anche la ricerca di soluzioni innovative e un miglioramento continuo che permette all’azienda di crescere costantemente all’interno del mercato oleodinamico odierno. 

Un’acquisizione formale, dunque, ma di fatto una partnership destinata a durare nel tempo, perché fondata su solidi valori di qualità e professionalità. 

Scopri di più su Rexoil

+