La qualità ripaga sempre. Da oggi Sae Flex è un centro raccordatura certificato Parker.

Scopri cosa possiamo fare per la fornitura di tubi di gomma completi di raccordi.

L’attenzione alla qualità è uno dei fondamenti di Sae Flex.

Per questo nella sede di Adro è stato creato un centro raccordatura che permette alla clientela di avere tubi su misura raccordati con cura da personale altamente specializzato.

Il centro di raccordatura Sae Flex monta raccordi a pressione su tubi in gomma con macchinari d’avanguardia che garantiscono precisione, tenuta e durata nel tempo.

Gli interventi rispondono agli standard EN ISO 9001:2015 e da oggi sono certificati anche da Parker, azienda internazionale specializzata nella produzione di tubi in gomma per il settore oleodinamico.

La certificazione Parker non è la conclusione di un percorso, ma uno stimolo a continuare sulla strada della qualità, offrendo alla clientela soluzioni sempre più performanti.

Grazie alla certificazione Parker gli sforzi sono stati ripagati e il centro raccordatura Sae Flex può garantire raccordi montati a regola d’arte, secondo le specifiche dettate da una delle migliori case di produzione internazionale per tubi in gomma.

Inoltre, sempre all’interno del centro raccordi Sae Flex nella sede di Adro, le ghiere di ogni tubo possono essere personalizzate tramite punzonatura o marcatura laser.

Come previsto dalla normativa, i tubi montati vengono forniti con indicato mese e anno di produzione e pressione d’esercizio del componente più debole, ma anche con sigle o marchi, che rendono più facile l’individuazione di ogni tubo e rispondono a specifiche esigenze commerciali o di applicazione.

Sae Flex Certificato Parker
Scarica Certificato

Scopri il centro di raccordatura Sae Flex

+