Personalizzare i tubi in gomma, le ghiere nello specifico, offre notevoli vantaggi sia in termini di immagine che di praticità d’uso. Ecco i principali.

Nel centro raccordatura Sae Flex è possibile richiedere la fornitura di tubi in gomma completi di raccordi pressati e di ghiere personalizzate.

Questo permette alla clientela di avere tubi oleodinamici completi, realizzati con cura e pronti da montare.

Inoltre, attraverso un processo di punzonatura o marchiatura laser, è possibile personalizzare ogni tubo con sigle e codici identificativi per ottenere:

Personalizzare tubi in gomma a norma di legge

La normativa attuale per gli impianti oleodinamici prevede che sulla ghiera dei tubi flessibili sia indicato il logo dell’assemblatore, il mese e l’anno di produzione, nonché la pressione d’esercizio del componente più debole.

Attraverso la punzonatura o la marchiatura laser, nel centro di raccordatura Sae Flex queste informazioni vengono incise durante la produzione stessa dei tubi, assicurando alla clientela componenti oleodinamici che rispettano le attuali normative in materia.

Tubi in gomma facili da identificare

Sulla ghiera dei tubi in gomma è possibile indicare codici identificativi e informazioni aggiuntive che ne facilitano il montaggio e la manutenzione.

Attraverso la personalizzazione dei tubi in gomma, quindi, si facilitano tutte le operazioni successive che, con tubi non marchiati in fase di produzione, potrebbero risultare difficoltose e caotiche.

Tubi in gomma che migliorano l’immagine sul mercato

La personalizzazione dei tubi in gomma rappresenta un valore aggiunto anche dal punto di vista commerciale, perché i clienti possono scegliere di indicare direttamente sulla ghiera loghi e informazioni di contatto.

Questo permette di identificare facilmente il produttore dell’impianto oleodinamico o l’azienda che effettua la manutenzione, migliorandone l’immagine sul mercato e facilitando il reparto commerciale e il reparto marketing nelle attività di promozione del marchio.

Richiedi il servizio di personalizzazione delle ghiere dei tubi in gomma attraverso punzonatura o marchiatura laser

+