Il nostro servizio di assistenza sugli impianti oleodinamici è unico nel suo genere perché solo noi riusciamo ad intervenire direttamente nella tua sede e darti supporto tecnico immediato, senza perdere tempo e senza costringerti a fermi macchina prolungati.

La qualità del service oleodinamico firmato Sae Flex è frutto di anni di esperienza maturata sul campo ed è reso possibile da collaborazioni dirette con le case produttrici.

Abbiamo un filo diretto con le principali aziende internazionali attive nella produzione di componenti oleodinamici, prime fra tutte Parker e Bosch Rexroth.

Questo ci permette di avere un’ampia gamma di componenti e pezzi di ricambio sempre disponibili, che portiamo con noi durante gli interventi per accorciare i tempi e sostituire i pezzi usurati nell’immediato.

Un team di tecnici a tua disposizione

Nel nostro service oleodinamico lavorano solo tecnici qualificati, che sanno dove mettere le mani per risolvere ogni tipologia di problema che l’impianto può presentare, forniscono consigli utili e supportano nelle future attività di manutenzione ordinaria attraverso corsi di formazione specifici.

Strumentazioni portatili adeguate

Quando interveniamo per un service oleodinamico, ci muoviamo con mezzi attrezzati e strumentazioni portatili per effettuare collaudi e verifiche direttamente nella tua sede, senza bisogno di spostare gli impianti.

Un esempio è il sofisticato Parker Service Master Easy, uno strumento portatile collegato alla turbina di misurazione flusso che permette il collaudo e la verifica di una pompa in funzione senza bisogno di spostarla dalla sua sede d’esercizio.

Evita fermi macchina e inutili “tempi morti”.

Con il service oleodinamico Sae Flex il tuo impianto può essere controllato senza trasferirlo in un centro di assistenza.

RICHIEDI UN SERVICE OLEODINAMICO